
La stagione invernale è alle porte ed è il momento giusto per verificare lo stato di usura del tuo impianto frenante.
A tal proposito, Mopar lancia la nuova campagna “Sicurezza alla guida” dedicata alla sostituzione delle PASTIGLIE FRENO ANTERIORI con eccezionali sconti ed iniziative collegate:
-Per tutti i clienti possessori di veicoli Fiat, Lancia, Alfa Romeo, Fiat Professional sconto su ricambi del 20%
-Per tutti i clienti Jeep sconto su ricambi del 15%.
A fronte della sostituzione delle pastiglie freno anteriori, il Cliente avrà diritto ad attivare un pacchetto assicurativo “Indennizzo Pandemia**” in omaggio. Tale polizza (della durata di 1 mese) prevede il pagamento di una indennità pari a 50€ al giorno in caso di quarantena obbligatoria o importi superiori in caso di ricovero ospedaliero o ricovero in terapia intensiva a causa del contagio da Covid-19. Sono assicurabili i soggetti che al momento della sottoscrizione della polizza non hanno ancora compiuto i 65 anni di età.
La seconda offerta è legata al cambio delle SPAZZOLE TERGICRISTALLO importanti per assicurarsi un ottimale campo visivo soprattutto in particolari condizioni metereologiche.
Cogli queste offerte, ti aspettiamo in Officina.
Per saperne di più contatta lo 0423/949717.
** il prodotto “Indennizzo Pandemia” è una copertura assicurativa autonomamente fornita da FCA Bank S.p.a. e usufruibile mediante accesso a una piattaforma digitale di titolarità di FCA Bank S.p.a. e gestita da soggetto incaricato dalla stessa FCA Bank S.p.a.